Marylin Monroe, coriandoli e sabbia vulcanica

La Pop Art e i colori, un connubbio che l’associazione culturale Coriandola® no nsi è fatta sfuggire!

Non potevamo mancare all’interno di uno degli eventi che più caratterizzano Acireale.

In mezzo alla tecnica della cartapesta ed al folklore vi sono i coriandoli, gli stessi che abbiamo reso protagonisti all’interno delle nostre opere.

In attesa di essere protagonisti quest’estate con la seconda edizione della Coriandolata® abbiamo voluto dare un piccolo assaggio ai nostri cittadini di quello che realizzeremo in grande stile tra qualche mese.

Ve lo possiamo preannunciare sin da adesso: quest’anno la Coriandolata® crescerà anche per il livello e l’impegno artistico che stiamo producendo.

C’è nell’aria l’organizzazione di un primo evento, interamente dedicato all’arte effimera con protagonista la Coriandolata®.

Il tema dovrebbe essere la Pop Art di Andy Warhol ed il suo inconfondibile stile, ma non possiamo preannunciarvi ancora nulla sui soggetti protagonisti della nostra arte effimera.

Non volevamo mancare all’appuntamento con il Carnevale ed abbiamo voluto omaggiare la città di Acireale con un assaggio della nostra arte.

A partire da Sabato, presso l’ufficio informazioni turistiche di Acireale, potrete trovare la nostra opera (85cm x 85cm) raffigurante una delle celebrità che più ha segnato l’immaginario hollywoodiano:

la straordinaria Marylin Monroe in chiave Pop Art

Dunque, il nostro dono alla città sottolinea il nostro profondo legame con le tradizioni e l’eccezionalità del nostro coriandolo, da sempre protagonista, insieme alla sabbia vulcanica della nostra Etna, della nostra arte.

FacebookInstagramYouTube – E-Mail info@coriandolata.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *